venerdì 24 maggio 2013

Collaborazione con VERDESATIVA

 

Care amiche oggi voglio parlarvi  di   VERDESATIVA , un'azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa.
VERDESATIVA si avvale di tecniche all'avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante , si tratta quindi di prodotti naturali ,certificati e biodegradabili ,  privi di sostanze di derivazione animale , ma soprattutto ,cosa molto importante sono prodotti che non vengono assolutamente testati sugli animali .Utilizzare prodotti esclusivamente naturali significa avere cosmetici più puri e concentrati ,  altamente compatibili con tutti i tipi di pelle ,non per niente questi cosmetici sono certificati  dalla società VEGAN.
La Canapa Sativa  è una pianta da cui si possono ricavare un'infinità di prodotti di altissima qualità ed a basso impatto ambientale : prodotti cosmetici , terapeutici , alimentari, carta e tessuti , infatti se andate sul sito  di VERDESATIVA potete vedere che oltre ai prodotti cosmetici  c'è  tutta una linea di zaini  , borse , portachiavi  , portafogli , cappelli , tutti nelle tinte naturali della canapa  e non solo .
Recenti studi scientifici hanno dimostrato come la canapa possa essere utile in diverse patologie , in quanto possiede diverse proprietà terapeutiche, per esempio nel dolore (a livello muscolare e nervoso) , come antinfiammatorio e nelle allergie.
 L'azienda mi ha gentilmente inviato i campioncini che vedete nella foto  , c'è la crema per il viso anti rughe  , che devo dire ho trovato veramente ottima ,  prodotti per il bagno e per i capelli  , per il corpo  e ancora per i bimbi e per i bebè , insomma i prottotti sono tantissimi  e tutti biologici e di ottima qualità . Mi ha fatto tanto piacere conoscere quest'azienda , per maggiori informazioni andate sul sito di VERDESATIVA  o sulla sua pagina di facebook facebook-verdesativaSrl

8 commenti:

  1. Ciao Mary, complimenti per questo interessantissimo post e per questa bellissima collaborazione.....non conoscevo questi prodotti, ti ringrazio tantissimo per avermeli fatti conoscere attraverso questo post!!
    Sicuramente sono ottimi!!!
    Un bacione e buon fine settimana!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata a trovarmi Mary, molto carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa interessantissima collaborazione! :o)
    Buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  4. Complimenti pe la nuova collaborazione! Non conoscevo questo marchio, molto interessante.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Davvero tantissimi complimenti :) e facci poi sapere come ti sei trovata nell'usare questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi prodotti Mary! Il fatto che questi prodotti naturali non sono testati su animali, per me diventano ancora più interessanti! Li voglio provare!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio, sono sempre alla ricerca di prodotti naturali....vado a vedere la loro pagina fb

    RispondiElimina