lunedì 29 aprile 2013

Collaborazione con EUDOREX


Care amiche , oggi voglio farvi conoscere questa marca di Fibre Poliattive  per la pulizia della casa , si tratta  di  EUDOREX .


In effetti non si possono chiamare semplicemente panni  in quanto sono formati da Fibre Poliattive notevolmente differenti dalle fibre tradizionali , infatti i filamenti poliattivi modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Se  utilizzate  umide, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e pulita. A diffenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Se devo essere sincera  quando sono arrivati questi prodotti , ho pensato  che fossero uguali a quelli che io già usavo, in realtà mi sono subito ricreduta  e ho trovato questi panni in Fibre Poliattive veramente ottimi !!
Per prima ho usato quello per i vetri .


 L'ho usato semplicemente umido per pulire i vetri e devo dire che il risultato mi ha sorpreso . I vetri alla fine erano pulitissimi e soprattutto senza aloni  , cosa che non sono riuscita ad ottenere con i panni che usavo prima.


 Ho provato anche quello ad azione potente contro il grasso e il calcare . L'ho usato sul  piano cottura , umido e senza detersivo e vi posso assicurare che lo sporco è andato via facilmente . Ottimo il risultato!!  Anche perchè la fibra è molto potente ma soprattutto è anche molto delicata infatti non ha lasciato segni sul piano cottura.


 Ottimo quello per lavare i pavimenti .Potrebbe essere usato  senza detersivo , io un po' l'ho messo  e il risultato è stato sorprendente . Solo chi  ha i pavimenti in marmo può capirmi , le ho provate davvero tutte ma finalmente  con EUDOREX  ho risolto il problema degli aloni sul pavimento appena lavato !!! 
 

 Infine c'è quello per i  sanitari , che vi devo dire  , è molto utile perchè riesco ad asciugare tutto  in breve tempo ed ancora elimina il 99% dei batteri .
Sono rimasta davvero molto soddisfatta di questi prodotti , per altre informazioni andate  sul sito di EUDOREX .


12 commenti:

  1. Ciao Mary :) Complimenti per questa bella e utile collaborazione! :) Un bacione :**

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'informazione,ora vado sul sito!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti, sono sempre alla ricerca di panni nuovi ;)
    Un bacio,
    Miky

    RispondiElimina
  4. Devono essere molto utili questi prodotti. Complimenti anche per questa nuova collaborazione.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Wow ... che spettacolo questi panni !!! Ho la fissazione della pulizia della casa ... devo assolutamente provarli !!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, conosco i prodotti ed abbiamo anche la collaborazione, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  7. cosa mi hai fatto vedere cara ...fosse per me comprerei tutti i panni e i prodotti in commercio ...sono un po' ammalata per la casa lo so'...lo so'...non va' bene ma mi piace ordinata e pulita...ciao carisssssssssssssssssima

    RispondiElimina
  8. Grazie per le belle parole...a presto.
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ciao Mary, piacere di conoscerti e grazie per essermi passata a trovare! Ricambio anche io con piacere :p E complimenti per la collaborazione, non conosco i prodotti ma ho sentito piè volte parlarne bene e questa è una garanzia!
    Ciao, torna a trovarmi quando vuoi
    a prestooooo

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la collaborazione!!!!

    RispondiElimina