sabato 13 aprile 2013

Collaborazione con il Club ANTIAGING

 

                                               Ciao a tutti !
Oggi voglio farvi conoscere  questi prodotti che mi sono stati gentilmente inviati  dal Club AntiAging.
Si tratta di prodotti mirati al benessere dell'organismo ,ne esistono di diversi tipi, oggi voglio parlarvi in particolare delle compresse  WOBENZYM VITAL  , integratori alimentare a base di enzimi con bioflanoidi e vitamine ,delle compresse BASENFIT,sempre integratori ma a base di Sali Minerali e Coenzima Q10 e infine delle bustine IMMUN'AGE anche loro integratori  ma a base di Papaya fermentata.

WOBENZYM VITAL:

Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni


La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:

· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni
Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.



BASENFIT :

Da scegliere se: Cerchi un integratore per l'equilibrio acido-base dell'organismo.


L'importanza dell'equilibrio acido-baseTutti i processi metabolici che ci mantengono in vita, trasformando gli alimenti e l'ossigeno in energia, producono scorie metaboliche acide. Queste ultime vengono eliminate tramite i cosiddetti sistemi tampone che sono in grado di eliminare piccoli carichi acidi attraverso i polmoni, il fegato, i reni e la pelle.
Quando le quantità di scorie acide superano quelle che il nostro organismo è in grado di eliminare insorge l'acidosi metabolica, ovvero un sovraccarico di sostanze acide "parcheggiate" in alcuni tessuti, in attesa di neutralizzazione e smaltimento.
La condizione di acidosi metabolica può provocare disturbi quali:

. Crampi muscolari e acido lattico. Lunghi tempi di recupero fisico
. Prestazioni sportive insufficienti
. Scarsa concentrazione
. Sonnolenza
. Irritabilità

. Alterazione della flora batterica intestinale (Disbiosi) 

Come valutare la condizione di acidosi metabolica
Il metodo più facile per valutare l'acidosi metabolica è misurare il valore del pH urinario poichè una parte delle scorie acide viene eliminata attraverso le urine. La loro concentrazione varia durante il giorno e la notte; tuttavia una singola misurazione giornaliera del pH urinario, da effettuarsi nelle prime ore del mattino, pur non dando un'informazione completa, permette comunque alcune valutazioni significative. Le strisce indicatrici di pH consentono di effettuare la misurazione in modo semplice ed immediato.
Un pH fortemente acido (inferiore a 5,9), infatti, induce il sospetto di stato acidosico clinico. In questo caso è necessario modificare l'alimentazione aumentando l'apporto di frutta e verdura e valutare l'integrazione con minerali alcalinizzanti. 

I rimedi dell'acidosi metabolica
Basenfit è un integratore di sali minerali alcalinizzanti in grado di tamponare l'acidosi metabolica. E' realizzato secondo i principi del Dr. Friedrich Sander (studioso di biochimica e fisiologia) nel pieno rispetto del rapporto fisiologico fra calcio e magnesio.
Basenfit contiene la combinazione ideale di minerali alcalinizzanti in grado di supportare l'equilibrio acido-base dell'organismo.
Basenfit è un integratore di sali minerali alcalinizzanti (potassio, Magnesio, Calcio, Sodio e Fosforo) per il ripristino ed il mantenimento dell'equilibrio acido-base.
Nei casi di:
. intensa attività fisica. diete iperproteiche
. diete ricche di grassi animali e zuccheri raffinati
. diete povere di frutta, verdura ed alimenti integrali

. tabagismo, assunzione di alcool e farmaci, elevato inquinamento ambientale
. situazioni stressanti protratte


 IMMUN'AGE :

Da scegliere se: cerchi un antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata


Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.
E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.
Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.
Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.

 Per maggiori informazioni e per conoscere tutti gli altri prodotti andate sul sito di Antiaging club.
  
 BUON  FINE  SETTIMANA  A TUTTI  !!!

8 commenti:

  1. Cara Mary, il tuo post è veramente interessantissimo..l'ho letto tutto con grande interesse...penso che questi integratori siano davvero ottimi.....in Estate io vado avanti a forza di integratori a base di Sali Minerali in quanto spesso mi sento fiacca e senza forze..ne ho provato diversi..questi non li conoscevo..grazie mille per avermeli fatti conoscere attraverso questo post interessantissimo!!! Sei stata bravissima nel fornire in modo dettagliato tutte le informazioni ad essi relative!!!
    Un bacione e buon fine settimana anche a te!!
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ottimi. indispensabili per i prossimi mesi. Grazie.

    RispondiElimina
  3. sai che non li conoscevo!!!ho letto tutto il tuo post mi e' stato molto utile complimenti e grazie infinite perche' ho imparato un sacco di cose baci cara buona domenica

    RispondiElimina
  4. grazie cara per questo bellissimo post molto interessante ,sai che non li conoscevo ...baci

    RispondiElimina
  5. Passa a trovarmi, c'è una sorpresa x te!
    la zia Consu
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2013/04/3-nuovi-premi-in-un-solo-giorno.html

    RispondiElimina
  6. Cara Mary complimenti per questa collaborazione, del resto è importante prendersi cura del proprio corpo e soprattutto con ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questa nuova collaborazione. Gli integratori mi sono molto utili in estate...non sopporto il caldo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina