venerdì 13 settembre 2013

Una brillante e coloratissima collaborazione : STARFILCAS

 

Ciao a tutti  !  Ormai siamo alla fine, le vacanze sono quasi terminate , mia figlia è alle prese con gli ultimi compiti  e Lunedì  si riparte con il nuovo anno scolastico , speriamo che sia un anno tranquillo  e sereno per tutti  . Intanto il caldo non se ne vuole andare , ma ogni anno è  così , qui fino ad Ottobre  siamo ancora in piena Estate ! Dovete sapere , che qualche anno fa ,  a Novembre , c'erano già le decorazioni di Natale nei negozi e  io indossavo ancora  i vestiti estivi !!!


 Oggi voglio farvi conoscere questa bellissima azienda che produce carta regalo , nastri , fiocchi  e tutto quello che può servire per trasformare un normale regalo in un regalo speciale , sto parlando  di Starfilcas  una vera e propria industria nata per vestire il regalo.
 STARPennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di FILCAS , azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo,  STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. STAR può considerarsi il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere .
 L'indiscutibile attrazione che i coordinati  STAR  esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati.
In molti nel mondo scelgono STAR , non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging.

Quando è arrivato il pacco che l'azienda mi ha gentilmente inviato , sono rimasta molto sorpresa dalla bellezza e dalla qualità dei prodotti , io pensavo che le carte da regalo fossero tutte uguali  , ma mi sbagliavo , e alla grande anche , quando ho visto  le carte e i sacchetti da regalo della STARFILCAS  mi sono subito ricreduta  , purtroppo le foto non rendono giustizia  , dovete vederli di persona e sono sicura che anche voi resterete sorprese dalla vivacità e brillantezza dei colori .  Vi consiglio di andare sul sito  di STARFILCAS  e lì troverete tantissimi prodotti  bellissimi e soprattutto di qualità .

 

UN  ABBRACCIO  FORTISSIMO  E  BUON  FINE  SETTIMANA  A  TUTTI  !

15 commenti:

  1. Qui inizia gia' il freschino ,ora che sono le 23 ci sono 21 gradi.Noi abbiamo preparato lo zaino e lunedi si parte ,abbiamo finito di stare bene dopo si corre solamente tra scuola,lavoro ,chitarra,breack,catechismo...messe varie... che bella collaborazione ,incantevole e utile.ciao cara

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Mary :) Qui a Napoli fa freschino ma si sta bene, qualcuno va ancora al mare... io sinceramente mi sono stancata e aspetto l'autunno :) Bellissima questa collaborazione, complimenti! :) Un abbraccio forte e buon weekend :**

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary qui da me inizia ad essere freschino...le temperature sono diminuite..bello questo sito....molto interessante!!^_^Buon fine settimana!!Un bacio...

    RispondiElimina
  4. Cara Mary, qui c'è ancora caldo ma un pò meno afoso rispetto qualche giorno fa (pensa che fino all'altro ieri ho acceso l'aria anche per dormire:(( speriamo che le temperature si abbassino ancora di più..io il caldo lo soffro troppo!!!! Complimenti per la bellissima collaborazione, le carte da regalo e le buste che vedo in foto sono una più bella del'altra:)
    un bacione e buon fine settimana!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Mentre ti scrivo, un fresco ed abbastanza impetuoso venticello inizia a soffiare..preludio alla pioggia prevista per domani?
    Meravigliosi e vivaci questi colori!
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  6. Per fortuna da me ha cominciato a fare fresco ed il mio piccolo ha iniziato la scuola già da una settimana andandoci volentieri. Complimenti per la collaborazione ed in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Cara Mary, ho risposto alla tua domanda sugli sformatini anche nel mio blog...non li ho mai provati senza rosmarino..secondo me conferisce alla preparazione un qualcosa in più a livello di sapore,e insaporisce di più il pollo... potresti anche provare ad ometterlo ma non so se risulteranno altrettanto buoni...se dovessi provarli fammi sapere:)
    un bacione e buona domenica!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  8. bellissime queste carte e queste buste!!!
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la nuova collaborazione Mary!!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Queste carte colorate fanno venir voglia di fare regali!
    Grazie per essere passata a salutarmi, ti auguro un buon inizio settimana, a presto!

    RispondiElimina
  11. Queste coloratissime carta mi fanno venire il buon umore, poi mi piace tutto ciò che si impacchetta. le comprerò
    ciao tiziana la cucina di pitichella

    RispondiElimina
  12. Ciao che bel blog :) sono una nuova seguace, se ti va di passare da me e ricambiare ne sarei felice! Amo alla follia le carte regalo, ne ho un cassettone pieno zeppo! Ci faccio qualsiasi cosa mi passi per la mente :D
    A presto spero e b.pomeriggio!

    RispondiElimina
  13. Trovo che le carte da regalo diano un tocco in più a un pensierino fatto ad un'altra persona^^ Bel blog, complimenti! Ti seguo^^ un bacio

    RispondiElimina
  14. che bella azienda, le carte sono molto belle e sono veramente fondamentali per rendere un regalo, un regalo speciale!!!hai ragione!!!
    ho sbirciato il tuo blog, mi piace molto, ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    baci
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina