martedì 2 luglio 2013

Grazie .... e un bijoux per te !!



Ciao  a tutti !!
 Sono felice di ritrovarvi tutte dopo l'incubo del bloglovin , anche perchè io non avevo fatto nulla  e quindi fino all'ultimo momento stavo in ansia di  vedermi scomparire tutto , in realtà uno spavento me lo sono preso  , ieri mentre ero intenta a  girare per blog  e a mandare commenti a tutte voi  , non mi scompare il blog  ???!!!  E mi usciva la dicitura che il mio blog era stato rimosso !!!? Non mi era mai successo fino ad ieri  e non so neanche perchè mi sia successo ,bohhhh !!!! Dopo 5 minuti di panico  e con l'aiuto di mia sorella sono riuscita a risolvere il problema . A proposito di mia sorella , sicuramente la conoscete tutti voi  ed è proprio grazie a lei  e alla sua pazienza che  mi sono decisa ad aprire quest'angolo  tutto mio , lei è bravissima col pc al contrario di me  che   in questo campo come più volte ho detto sono una frana . Voglio anzi cogliere l'occasione per ringraziarla  . Vi ho incuriosito un po' ???......
.......Beh !!! Sto parlando  di Rosalba  o meglio conosciuta  da voi come nonna Papera  del blog  "  Le semplici ricette di nonna Papera " lei è ormai  da tanto tempo che vi delizia con le sue ricette  e col suo bellissimo blog.
Grazie  Rosalba per avermi fatto conoscere questo mondo con tutte  le sue care persone !!!!!:)))))

 Bene  bene , dopo questo piccolo angolino  dedicato a mia sorella  voglio farvi vedere  proprio quello che ho realizzato per lei in occasione del suo onomastico.


Si tratta di una collana  e di un paio di orecchini  che ho realizzato con perle  , pietre in Onice e perline di swarovski ... 
...... Che dite vi piace  !!!!?
Se volete conoscere la leggenda sull'Onice cliccate  qui .
UN  ABBRACCIO  FORTE  A  TUTTE  VOI  :)

25 commenti:

  1. ciao mary anche io ho l'incubo di bloglovin perchè come te non ho fatto niente!!!ma veramente Rosalba è tua sorella? comunque io la seguo e mi piace tanto!!!!!!bellissima la collana che hai realizzato, bravissima i tutto!!!!bacioni simo

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro..meno male che non 6 sparita!!!! Grazie anche alla sorellina ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Anch'io seguo Rosalba e seguo anche te, senza sapere che eravate sorelle! ^___^ Bellissima la collana e gli orecchini... Sorella fortunata...

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary :) Che bel pensiero per tua sorella, sei bravissima! Sarà stata davvero contenta, auguri da parte mia! Immagino lo spavento per il blog, anche a me è capitato una volta e mi sono sentita maleeee!!! Per fortuna tutto risolto! ;) Complimenti e un bacione, buona serata! :**

    RispondiElimina
  5. Immagino il panico! Anch' io non sono pratica con il pc, ma mi devo arrangiare da sola quindi..panico doppio! Non consoco il blog di tua sorella, andrò a vedere. La collana è bellissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Carissima Mary io seguo sia il tuo blog che quello di Rosalba e mi piacciono tantissimo entrambi, ho scoperto da poco, l'ultima volta che ci siamo sentite, che siete sorelle, anch'io non lo sapevo!!!
    Sono contenta che i blog che seguo non sono scomparsi dalla bacheca di blogger, in quanto non è che con questo blogloving mi trovi tanto bene......meglio seguire i blog con blogger come ho sempre fatto!!!
    Immagino lo spavento che devi avere avuto quando hai visto sparire il tuo blog!!! Meno male che tua sorella ha risolto il problema e che si sia risolto tutto!!!:)
    Hai avuto un pensiero bellissimo nei confronti di tua sorella..e ti faccio i miei migliori complimenti in quanto sei veramente bravissima!!!splendida sia la collana che gli orecchini, li trovo entrambi delicati, eleganti e bellissimi..rispecchiano in pieno quelli che sono i miei gusti personali in fatto di gioielli!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Bella parure e Rosalba ne sarà felicissima. Ciao

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere che sia tutto ok! :-) Bellissimi anche questi bijoux :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. La conosco molto bene questa collana ed é una delle mie preferite...che stupida che sei non erano necessari questi ringraziamenti mega galattici, ho insistito tanto che tu aprissi questo blog perché sei bravissima in tutto quello che fai e immaginavo che avresti avuto un gran successo...col pc sono più brava io però ;)... A proposito un bel bracciale abbinato alla collana non starebbe male eh... Tvb <3 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tanto che volevo farlo ,aspettavo solo il momento giusto ! Altro che se tu sei più brava col pc ,ma questo lo sai!!!
      Per il bracciale ,no problem ! Prossimamente su questi schermi !!!!!
      Ciao sorellina!!!!!:)))

      Elimina
  10. Ti capisco..a me è successo con fb un mese di blocco senza aver fatto niente se non pubblicare le foto delle mie ricette!! Ah la rete.. cmq ben tornata e complimenti per la collana
    che bello 2 sorelle blogghiste!

    RispondiElimina
  11. Nooooo io non lo sapevo !!! Ma dai !!!
    Due sorelle blogger ! Wow !
    Si, sta cosa di bloglovin ha rotto le scatole, e ti dirò che io continuo ad utilizzare la bacheca di blogger come sempre..è così comoda !
    Collana e orecchini bellissimi ! Sei troppo brava :)
    Un bacione grande !

    RispondiElimina
  12. ma dai!!!!non lo sapevo che eravate sorelle anche lei e' un tesoro come te,passa sempre a salutarmi....bellissimo questo regalo sei brava brava

    RispondiElimina
  13. da oggi seguo anche tua sorella!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  14. una volta capitò anche a me!!non so neanche io come ho fatto a risolvere la questione!!!!^_^....
    Bellissima la collana!!!!!!!!!!^_^
    Un bacione grande...

    RispondiElimina
  15. Ciao, Mary! Seguo sempre Rosalba ed i suoi preziosi suggerimenti con immenso piacere! Che meravigliosa sorpresa sapere che è sorella di una altrettanto deliziosa persona!
    Splendida e molto fine la parure! Sei davvero brava!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  16. bella e raffinata, complimenti Mary.... e ben ritrovata, passato l'incubo!!!!!

    RispondiElimina
  17. Che belle queste "contaminazioni" tra sorelle! Bellissimo il tuo regalo, di sicuro apprezzatissimo ;)

    RispondiElimina
  18. Come mi sarebbe piaciuto avere una sorella!!!!
    Ma sei bravissima, quella collana è trooooppo bella, fortunata la tua sorellina!!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  19. Ciao,neanche io sapevo che "nonna Papera" fosse tua sorella!!
    Volevo farti i complimenti perchè questa collana è bellissima,brava!!
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  20. Ps perchè non riesco a segnarmi sul tuo blog?
    Mi dice che per il momento è impossibile e devo ripassare più tardi!!
    Uffi!!
    Ci riproverò è già la seconda volta che tento!!
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  21. Davverooo !!! Mi dispiace!!!
    Ma non saprei dirti il motivo!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  22. carinissimo il tuo blog!!! da oggi ti seguo anch'io!!!

    RispondiElimina
  23. Come sempre le tue creazioni sono di un'eleganza senza pari! Siete fortunate entrambe ad avervi come sorelle! ;-)))

    RispondiElimina