lunedì 26 agosto 2013

Sono affidabile al 100% ......... GRAZIE DI CUORE !!!!!

 

Buon  inizio settimana a tutti  !!!
La mia è iniziata  alla grande , con questo bellissimo  premio  che la mia carissima amica  Cinzia  , mi ha donato .  Sono stata molto contenta di riceverlo  in quanto lo considero un premio  importante , vi sembra poco essere considerata al 100%  affidabile ?  Be'  a me no  , sono molto lusingata  , e ringrazio tantissimo  Cinzia  per aver pensato a me , a proposito  sono sicura che la conoscete tutti  , ma se ancora qualcuno di voi non la conosce   vi consiglio di andarla a trovare  , non solo lei è molto simpatica  ma nel suo blog   DIVERTIAMOCINZIA  troverete tantissime ricette  buonissime.

 Questo premio è stato istituito dal blog 'GliAffidabili' con il duplice obiettivo di far conoscere ad un pubblico più ampio i blogger meritevoli, nonché di aiutare gli internauti a scoprire i blog più affidabili in rete su diversi argomenti.
Secondo gli estensori del premio, un Blog Affidabile si distingue perché rispetta le seguenti 5 regole :
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Come sempre, chi riceve il Premio deve rispettare alcune regole. Una di queste prescrive di spiegare brevemente quando e perché si è deciso di aprire il blog.

Ho iniziato quest'avventura circa otto mesi fa  , per l'insistenza di mia sorella ,  all'inizio  ero un po' scettica vista  la mia poca abilità con il pc , ma la passione per  i dolci  , le belle torte decorate , i bijoux  , ecc. ecc.  hanno fatto si che io vincessi  questa iniziale paura  , infatti ora sono molto contenta , anche perchè  lungo questo percorso ho incontrato tante carissime amiche  delle quali  non posso più fare a meno .

   Come da regolamento, devo fare la seguente dichiarazione solenne: "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su "http://www.gliaffidabili.it/".

 La seconda regola degli Affidabili dispone che si debbano segnalare altri 5 blog che a proprio giudizio siano meritevoli di menzione , ed è  proprio questo il momento più brutto.
 Come sempre mi trovo in difficoltà , vorrei poter dare il premio a tutti  , perchè tutti lo meriterebbero  , ma  devo seguire la regola  e quindi   questi sono i blog a cui dono il premio  ,  ( l'ordine è casuale )  :

1.  I biscotti della zia della zia Consu
2. La ricetta che Vale   di Valentina 
3.Con le mani in pasta di mais  di  Simona
4.Fantasy Jewellery   di Serena
5.Passione Bijoux  di Antonella 

Ringrazio  ancora Cinzia  , e auguro a tutti voi una serena  settimana  !!

  

  
 



13 commenti:

  1. Complimenti, il premio è star meritato :-D
    Grazie x avermi pensata..6 un vero tesoro <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Complimenti Mary, un premio meritato!! Assolutamente! Ti bacio amica, buon pomeriggio e continua così! <3

    RispondiElimina
  3. Dolce Mary complimenti per questo meritatissimo premio e grazie per aver pensato a me! :) <3 Provvedo subito ad inserirti nell'ultimo post, grazie di cuore!!! Meno male che hai vinto le tue paure e hai aperto questo bellissimo angolino ^_^ Un abbraccio grande :**

    RispondiElimina
  4. Carissima Mary, ti faccio i miei migliori complimenti per il meritatissimo riconoscimento!!! Se bravissima e meriti in pieno di essere premiata!!!:)
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! Un bel premio davvero che meriti e grazie mille per aver pensato a me, lo inserirò nel prossimo post!!

    RispondiElimina
  6. waw complimenti per questo premio!!!!!!^_^..più che meritatissimooooooooooo!^_^Un bacione grande...

    RispondiElimina
  7. Grazie!!! Nel prossimo post lo metto. Bacioni!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. Ciaooo carissima te lo meriti non devi ringrasziarmi ...anche tu un po' di titubanza nel partire e ora vai alla grande con le tue deliziose ricette e foto ...baciii

    RispondiElimina
  9. ma GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!che bello sono sono super contenta, questo mi tirerà sicuramente sù per il ritorno alla normalità!ti ringrazio di cuore per aver pensato a me ne sono onorata! Ti abbraccio forte simona a presto

    RispondiElimina
  10. Complimenti Mary, premio meritatissimo!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina